Translate

martedì 30 luglio 2013

MERCATANTI...DI TUTTO E DI PIU'

Anche il mondo della cucina è in continua evoluzione, come la scienza e la tecnologia...nuove tecniche, nuovi impasti e nuovi utensili. 
Poter avere un punto di riferimento in questo settore per chi condivide la mia passione non è cosa da poco e posso dire che il negozio Mercatanti lo è davvero.
Con i suoi due punti vendita in Umbria e gli oltre 400 mq di esposizione riesce a soddisfare le richieste più esigenti sia di coloro che desiderano conoscere le ultime novità in fatto di preparazione dei cibi che di coloro che amano arredare la loro casa con stile ed eleganza. Varie le marche presenti nello store , selezionate con cura tra le migliori nazionali ed internazionali, con un'infinità di articoli da regalo, oggettistica e complementi d'arredo.
Ma è la qualità dei prodotti , l' efficienza e la serietà nei servizi offerti che fanno di Mercatanti un leader nel settore, e proprio per questo, da oggi, grazie al nuovo shop on-line, anche noi che viviamo lontani dal "cuore verde d'Italia" abbiamo l'opportunità di conoscere questa  
interessante realtà all'indirizzo www.offertemercatanti.com , innovativo, dinamico e facile da consultare, dove è possibile fare acquisti direttamente da casa.
Non mancano poi gli sconti e le iniziative, come ad esempio la lista di nozze online e per  chi poi come me è affascinata e appassionata dal mondo del Cake Design c'è una vera e propria sezione dedicata, dove oltre agli utensili specifici, è possibile acquistare miscele, glasse, coloranti e tanto altro materiale ancora.



A tutti i miei lettori,  il negozio MERCATANTI  offre un buono sconto che si andrà ad aggiungere a tutte le promozioni in vigore; basterà scrivere immablog nel modulo d'ordine.
E allora cosa aspettare ?
Happy shopping a tutti !

Nessun commento:

Posta un commento